Punto Caldo Fast Food nasce l’1 Luglio 2003 dall’idea di un ragazzo molto giovane, che lascia la sua carriera in capitaneria di porto per rilevare una piccola focacceria nel centro di Crispiano.
Sin dall’ora comincia a muovere i primi passi nel commercio proponendo con gli anni tante gustose novità come focacce, pucce e panzerotti insoliti. Diversificando e aggiungendo nuove referenze, cresce il bisogno di un locale più grande che possa accogliere al meglio i suoi clienti e dare spazio ad un vero fast food!
Nel 2008, grazie alla fedeltà della clientela, all’aiuto della sua famiglia, di alcuni dipendenti storici e alla tenacia della moglie, allarga la sua prospettiva alla pizzeria e all’antipasteria , creando così Punto Caldo Ristò, assicurandosi dalla Scuola Italiana Pizzaioli l’attestato di merito per l’alta digeribilità della pizza, poiché il nostro impasto è il risultato dell’unione tra farine eccellenti e lievito madre, attraverso una lievitazione di 48 ore, garantendo così la qualità e il sapore!
La politica lavorativa di Punto Caldo è quella di andare incontro alle esigenze dei suoi clienti introducendo nuovi prodotti come la pizza ai 7 cereali e quella con farina di Kamut, mantenendo sempre i parametri del sapore e della qualità!
Insomma da Punto Caldo la professionalità, la prima scelta e la passione scendono in tavola al vostro servizio. Questa è la filosofia di un ragazzo diventato uomo oggi, che nel suo lavoro ci ha messo dedizione e serietà, questa è la vita di Punto Caldo, questa è la storia di Stefano!